The Voice 2018 – Team Scabbia: Elisabetta Eneh passa, steal per due

Nel primo Knock Out di The Voice 5 di stasera, 19 aprile 2018, Elisabetta Eneh, con una performance pazzesca, è riuscita a superare il turno nel Team di Cristina Scabbia, qualificandosi di diritto per la Battle, l’ultimo turno prima del Live finale. Ben due degli altri concorrenti del gruppo hanno avuto la possibilità del ripescaggio tramite Steal: Antonio Marino, preso dal Team J-Ax e Sabrina Rocco, scelta da Al Bano. Il loro ripescaggio non è però definitivo.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018 - Team Renga: Asia Sagripanti passa, steal per Laura Ciriaco (gallery)

Ogni coach ha diviso i suoi 12 concorrenti in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta è difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto viene salvato dal proprio coach. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach possono scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

I membri del Team Cristina Scabbia che si sono sfidati sono: Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza (disoccupata); Antonio Marino, 35 anni di Napoli (insegnante di canto); Claudia Illari, 23 anni di Roma (studentessa); Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli (studentessa).

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: eliminato Lele del Team J-Ax (gallery)

A Elisabetta Eneh, Antonio Marino e Sabrina Rocco è andata bene; Claudia Illari ha invece terminato la sua corsa a The Voice. A voi le immagini del Knock Out del Team Cristina Scabbia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.