Emigratis, 19 aprile 2018: Pio e Amedeo a Mosca (foto gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per l’ultima puntata di Emigratis, Pio e Amedeo ha in mente un solo obiettivo conoscere Toto Cutugno (la loro sigla ricalca la celebre “L’Italiano” del cantante). Pio e Amedeo stanno incominciando a pensare a quale big star della musica italiana affiancare ai Musicomio, intercede Pannofino: il duo foggiano incomincia a pensare concretamente a conoscere Toto Cotugno.

I due foggiani cercano invano di rimembrare fatti storici della Russia sovietica, confondendo i rossi e i bianchi con i guelfi e i ghibellini. Invitati dal calciatore Mimmo Criscito allo Stadio di Mosca, durante la partita tra Zenit e Spartak Mosca, il duo foggiano si presenta con ben 35 minuti di ritardo: perdendo così il goal fatto fuori casa dal loro stesso ospite e benefattore Criscito.

Una volta terminata la partita si portano da Antonio Villani, attore Italiano che ora risiede in Russia dove ha trovato nuova celebrità. Pio e Amedeo sono stati portati negli studi televisivi di una tv Russa in cui hanno potuto anche rilasciare un’intervista, incuranti delle battute che potevano tirare fuori i due.

Fra gli incontri fatti a Mosca, c’è Francesca Brambilla, personaggio de La Bona sorte di Avanti un Altro. In tutti i modi hanno provato a corteggiarla con i loro soliti modi coatti, ma senza avere risultato.

Seguici su Whatsapp - Telegram