The Voice 2018 – Team Al Bano: Tekemaya passa (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel primo Knock Out di The Voice 5 di stasera, 19 aprile 2018, Tekemaya (Francesco Bovino) è riuscito a superare il turno, qualificandosi di diritto per la Battle, l’ultimo turno prima del Live finale. Nessuno degli altri concorrenti del gruppo ha avuto la possibilità del ripescaggio tramite Steal, anche se tutti, a parere nostro, meritavano tantissimo.

Ogni coach ha diviso i suoi 12 concorrenti in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta è difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto viene salvato dal proprio coach. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach possono scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

LEGGI ANCHE  The Voice a L'Arena e Quelli che. La sponsorizzazione eviterà il flop? (gallery)

Per il Team Al Bano si sono sfidati: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova (performer); Maria Teresa Dalise, 33 anni di Roma (cantante).

A Tekemaya (Francesco Bovino) è andata bene; Cinzia Carreri, Maria Teresa Dalise e Aurelio Fierro hanno invece terminato la loro corsa a The Voice. A voi le immagini del Knock Out del Team Al Bano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.