Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane: “Simone Coccia? Sono felice che sia al GF”

“Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo!”
A parlare è Stefania Pezzopane, deputata Pd e compagna del concorrente di GF Simone Coccia Colaiuta, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ha belle parole per il suo attuale compagno:
“Lui è riuscito a concentrare l’attenzione su di sé con le sue provocazioni, ma gli ho detto di stare attento alle trappole’!” Il riferimento potrebbe essere a qualche donna che potrebbe circondarlo? “Beh adesso aspettiamo un attimo, vediamo….”

Quel costume verde che ha scelto di indossare durante la sua permanenza nella prima puntata dentro Lido Carmelita non è stato visto di buon grado:

Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat’. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi avrei chiesto un costume normale

E in caso di vittoria? “Se vincere è il suo bene, spero che vinca, anche se dovrà stare nella casa due mesi”.