Don Matteo, le repliche estive in tv nel 2018: quando vederle

Sentite già la mancanza di Don Matteo e del suo cast? Non preoccupatevi, perché Raiuno ha in serbo, come ormai ogni estate, le consuete repliche della fiction dei record con Terence Hill e prodotta da Rai Fiction e da Lux Vide, giunta a ben undici stagioni e diciotto anni di messa in onda.

Tantissimi gli episodi che Raiuno, quindi, può mandare in onda in replica, certo dell’affetto del pubblico pronto a rivedere le avventure del parroco di Spoleto, ma anche di Cecchini (Nino Frassica) e dei personaggi che li hanno affiancati nelle stagioni scorse, come il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Ghisoni (Pietro Pulcini), Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali).

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 | Quarta puntata 1° febbraio 2018 | Riassunto e foto

Don Matteo, repliche estive in tv: a mezzogiorno

Il primo appuntamento con le repliche estive di Don Matteo sarà, in estate, all’ora di pranzo su Raiuno: dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 13:30, infatti, andranno in onda due episodi della serie tv. Una collocazione già occupata dalla fiction negli anni passati, e che conferma Don Matteo come appuntamento fisso per numerosi telespettatori durante la settimana.

LEGGI ANCHE  Un passo dal cielo, il film stasera su Rai1 (gallery)

Don Matteo, repliche estive in tv: il lunedì sera

Ma Raiuno ha deciso di proporre le repliche di Don Matteo anche in prima serata: quest’estate, il lunedì sera, andranno in onda gli episodi di Don Matteo 10, la penultima stagione trasmessa, l’ultima per Simone Montedoro, Nadir Caselli (Lia), Andrès Gil (Tomàs) e Laura Glavan (Laura).