The Voice 2018: Team J-Ax

Stasera, giovedì 19 aprile 2018, alle 21.20 su Rai2 prenderanno il via i Knock Out di The Voice 5, il talent condotto da Costantino della Gherardesca, con in giuria J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Ogni coach ha completato il proprio Team con 12 membri e in questa seconda fase ogni coach suddividerà il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta sarà difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto potrà essere salvato dal proprio coach.

Al termine dei Knock Out, in ciascun team 3 talent potranno di diritto accedere alla Battle, la fase successiva della gara. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Laura Ciriaco (video e gallery)

Per il Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero); Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari (operaio); Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari (studentessa); Angelica Peroni, 23 anni di Verona (studentessa e barista); Rosy Castello, 19 anni di Ragusa (studentessa); URAMAWASHI (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 17 e 21 anni, studenti, entrambi da Bari); Ferdinando Biondi Vega, 30 anni di Roma, agente immobiliare; Roberto Tornabene, 16 anni di Catania, studente; Deborah Xhako, 19 anni di Roma, studentessa.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Sabrina Rocco (video e gallery)

The Voice 2018: come vederlo in streaming

Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata di The Voice of Italy 2018 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai2, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.