Chi l’ha visto? Video puntata 18 aprile 2018: casi Vannini, Teverini, Mollicone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 18 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta il caso della tragica morte di Marco Vannini, per il quale proprio ieri è arrivata la sentenza: 14 anni di reclusione per Antonio Ciontoli e 3 anni per la moglie Maria e i due figli, Martina ee Federico, mentre Viola Giorgini, fidanzata di Federico Ciontoli, è stata assolta perché il fatto non sussiste. La famiglia Vannini ha commentato la sentenza.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

In puntata si è parlato del caso di Manuela Teverini, la donna scomparsa 18 anni fa, per cui il marito Costante Alessandri è stato rinviato a giudizio. La figlia della donna ha annunciato che si costituirà parte civile contro il padre, così come il resto dei familiari. Si è tornati a parlare anche di Serena Mollicone, la cui dinamica della morte rimane misteriosa. Aggiornamenti sul caso di Luciana Fantato, sparita da alcuni mesi: il marito, accumulatore seriale, dice di aver pulito la casa per incentivare la moglie a tornare.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 3 ottobre 2018. Casi Brenda, Flora e Sofiya

Tanti i casi di persone scomparse, come quello di Maria Pisoni, la donna di 70 anni sparita nel nulla il giorno di Pasqua dopo essere andata a fare una passeggiata. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 18 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.