Chi l’ha visto? Video puntata 18 aprile 2018: casi Vannini, Teverini, Mollicone

Ieri, 18 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta il caso della tragica morte di Marco Vannini, per il quale proprio ieri è arrivata la sentenza: 14 anni di reclusione per Antonio Ciontoli e 3 anni per la moglie Maria e i due figli, Martina ee Federico, mentre Viola Giorgini, fidanzata di Federico Ciontoli, è stata assolta perché il fatto non sussiste. La famiglia Vannini ha commentato la sentenza.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

In puntata si è parlato del caso di Manuela Teverini, la donna scomparsa 18 anni fa, per cui il marito Costante Alessandri è stato rinviato a giudizio. La figlia della donna ha annunciato che si costituirà parte civile contro il padre, così come il resto dei familiari. Si è tornati a parlare anche di Serena Mollicone, la cui dinamica della morte rimane misteriosa. Aggiornamenti sul caso di Luciana Fantato, sparita da alcuni mesi: il marito, accumulatore seriale, dice di aver pulito la casa per incentivare la moglie a tornare.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 26 settembre 2018. Casi Balboni, Regina, Pianesi

Tanti i casi di persone scomparse, come quello di Maria Pisoni, la donna di 70 anni sparita nel nulla il giorno di Pasqua dopo essere andata a fare una passeggiata. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 18 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.