Le Iene: Sara Tommasi oggi è guarita (video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 18 aprile 2018, Nina Palmieri ha incontrato Sara Tommasi, da anni sparita dalla tv dopo i numerosi scandali che l’hanno vista protagonista e solo di recente riapparsa sui social.

Quello che ha raccontato è sconvolgente: i suoi problemi sono nati a causa di un disturbo bipolare e l’hanno portata a fare cose che mai avrebbe fatto se fosse stata “lucida”. Persone sbagliate, errori che lei per prima ammette di aver fatto, l’hanno messa in una situazione terribile, fino a quando sua madre l’ha fatta ricoverare contro la sua volontà.

LEGGI ANCHE  Le Iene e The power of Love con Fabrizio Arioli (video e gallery)

Sara Tommasi racconta di essere stata in clinica 5 mesi, alla fine dei quali non era in grado nemmeno più di verstirsi in autonomia. Soltanto la terapia psichiatrica e l’assunzione di farmaci specifici per il suo disturbo l’hanno fatta tornare “alla realtà” e l’hanno portata nuovamente alla vita. Prima, a detta anche del suo psichiatra, era “un morto che camminava”. La terapia farmacologica però è di importanza assoluta, perché senza medicinali potrebbe ripiombare a breve tempo nel baratro…

Se volete vedere il video completo del servizio su Sara Tommasi oggi, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il divieto sul pesce spada (video e gallery)

Video Le Iene: Sara Tommasi oggi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.