Officina 59, su Alpha il nuovo programma dedicato ai motori

Tutti gli appassionati di motori non potranno perdersi il nuovo appuntamento di Alpha, il canale 59 del digitale terrestre: Officina 59 by Motor1.com, in onda dal 17 aprile 2018 alle 22:40, è infatti un programma che li porterà nel mondo delle quattro ruote con un team di esperti.

Officina 59 su Alpha

Il programma è realizzato in collaborazione con Edimotive e porta in tv l’esperienza nel campo dei motori del canale Youtube Omniauto.it. Il tutto, offrendo contenuti in modo molto innovativo.

Officina 59 proporrà prove, approfondimenti e format video originali, oltre alle numerose rubriche, come #PerchèComprarla, dedicata agli acquisti delle auto. A guidare il pubblico sarà il team di Omniauto.it capitanato dagli influencer e tester Andrea Farina e Giuliano Daniele.

Officina 59, Andrea Farina

Andrea Farina, nato in Emilia nel 1981, è da sempre appassionato di quattro ruote. Da piccolo si divertiva a disegnare le silhouette delle Ferrari e delle Lamborghini. Una passione che, crescendo, ha fatto diventare un lavoro, iniziando a scrivere per alcuni siti e lavorando come tester.

Officina 59, Giuliano Daniele

Giuliano Daniele è nato a Cuneo, e si è sempre divertito da piccolo a giocare con le varie auto che vedeva in giro e sognando di guidare quelle che vedeva passando davanti alla sede Fiat di Torino. Nel 1999 si iscrive al Corso di studi in Ingegneria dell’autoveicolo al Politecnico di Torino, dove ha coltivato la sua passione senza dimenticare quella per le arto marziali, la vela e le due ruote.