Il Cacciatore 2, la seconda stagione si farà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Buone notizie per i fan de Il Cacciatore, la serie tv di Raidue con Francesco Montanari e tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi” di Alfonso Sabella: la seconda stagione è infatti stata confermata, e quindi il finale di questa sera è un finale di stagione.

La conferma che saranno realizzati nuovi episodi è arrivata due settimane fa a Canneseries, primo Festival internazionale dedicato alle serie tv a cui la serie prodotta da Rai Fiction e da Cross Productions. Il Cacciatore era in gara con altre nove serie tv, e Montanari si è portato a casa il premio come Miglior attore.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv | Streaming e trama 28 marzo 2018

Alla luce del successo di critica e della buona accoglienza di pubblico (la serie è partita con oltre due milioni di telespettatori, mentre la puntata andata in onda la settimana scorsa è stata vista da 1,3 milioni di persone), era prevedibile che la Rai ordinasse una seconda stagione della serie ambientata negli anni Novanta.

A Cannes, il regista Davide Marengo aveva detto di sperare di andare sul set il prossimo anno. Ergo, se così fosse, è molto probabile che la seconda stagione vada in onda nel 2020.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, la trama dell'ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram