Chi l’ha visto?: 18 aprile 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 18 aprile 2018, avrà ospite ancora la famiglia Vannini.

I genitori di Marco Vannini, che da tre anni si battono per avere giustizia, parleranno della sentenza per l’omicidio del figlio. Nella villetta di Ladispoli quella tragica sera c’era la famiglia Ciontoli al completo, i cui componenti oggi sono tutti accusati di omicidio volontario. Marco si poteva salvare quando, ospite a casa della fidanzata, fu raggiunto da un colpo di pistola. La pubblica accusa ha chiesto 21 anni di reclusione per Antonio Ciontoli e 14 per la moglie e i due figli. La sentenza è stata invece di 14 anni per il capofamiglia e tre anni a figli e moglie. Assolta la fidanzata del figlio.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.