Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 18 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018.

Si inizierà da Gemma Galgani che ritorna a parlare di Giorgio Manetti in un rvm. La donna, a partire dalla borsa che nella scorsa puntata Giorgio ha regalato ad una sua dama, racconta di ricordi a lei molto cari. Ma non finisce qui il momento di Gemma perché le anticipazioni Uomini e Donne riferiscono dell’arrivo di un suo corteggiatore di nome Marco.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Giulia - 10 maggio (video e gallery)

Tornano anche Ida e Riccardo al centro dell’attenzione. Ida e Riccardo sono quasi perennemente pronti a litigare non regge più un Riccardo che discute delle solite argomentazioni come Sossio e il resto di cui si è tanto parlato nelle scorse puntate. Ida che vuole un uomo che la travolga con i suoi sentimenti che la ami e sta iniziando a capire che Riccardo non è in grado di dargli ciò che vuole. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano anche Domenico Tedeschi che probabilmente non avrà più occhi per Tina Cipollari perché per il cavaliere scenderà un’ammiratrice che vuole corteggiarlo, sarà la fine dei siparietti tra i due?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 29 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram