Il Cacciatore, serie tv | Streaming e foto ultima puntata 18 aprile 2018

Ultima puntata, questa sera, 18 aprile 2018, dalle 21:20 su Raidue, per Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del procuratore Saverio Barone, personaggio ispirato da Alfonso Sabella, dal cui libro “Cacciatore di mafiosi” è stata tratta la fiction. Questa sera vanno in onda gli episodi “Freaks” e “Sì, lo voglio”.

Il Cacciatore serie tv, ultima puntata 18 aprile 2018

Saverio festeggia l’arresto di Bagarella (David Coco) organizzando il suo matrimonio con Giada (Miriam Dalmazio), pur non dimenticandosi di Giuseppe Di Matteo, che ancora non riesce a trovare. Il clan di Bagarella, però, sta pensando ad un piano per farlo uscire di prigione.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, la seconda stagione si farà

Per metterlo in atto ha bisogno dell’esplosivo di Brusca (Edoardo Pesce). Quando il piano non funziona, Brusca esulta, consapevole di poter ottenere ancora più potere. Ma la caccia ai boss, per Saverio, non è ancora finita. Quando viene contattato per un insolito incontro, il protagonista è convinto che si tratti di una trappola, ma accetta comunque.

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv Rai: streaming e foto puntata 11 aprile 2018

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.