DiMartedì: Gene Gnocchi – Copertina del 17 aprile 2018 (video)

Ieri, 17 aprile, abbiamo potuto assistere alla copertina settimanale di Gene Gnocchi a DiMartedì. Il comico ha aperto il proprio spazio fingendo per come sempre di essere al telefono, stavolta con Silvio Berlusconi, a cui ha chiesto di risolvere il problema del Governo, possibilmente prima di fine aprile, perché il 2 maggio c’è Roma-Liverpool e bisogna guardarla in santa pace. O inizia a far funzionare la sua macchina del fango, o si fa amici i grillini ed entra nelle loro grazie. E’ facile, basta che confessi che è colluso con la Mafia, perda tutte le sue aziende, faccia approvare una nuova legge sul conflitto di interesse e magari confessi anche il delitto di Avetrana.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 9 giugno 2015 (video) Ultima puntata stagionale

Attaccato il telefono, ha sottolineato a Giovanni Floris come Berlusconi non riesca a rassegnarsi ad un ruolo di secondo piano. Adesso, quando ci sono i bunga bunga, lui installa il palo della lap dance e poi lo fanno andare via; una settimana fa ha incontrato la Merkel e lei gli ha urlato “Pelatone inch*avabile”; è andato al compleanno di Putin e l’hanno fatto entare solo perché era amico di Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE  Ballarò - Stasera torna Giovanni Floris con il talk politico di Rai3

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

Video Gene Gnocchi DiMartedì 17 aprile 2017

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.