Grande Fratello 15: Simone Poccia eliminato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Già dalla prima puntata del Grande Fratello 15, i nuovi concorrenti hanno potuto fare le loro nomination, che hanno portato alla prima eliminazione.

Il GF ha deciso che i prescelti alla nomination sono stati Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco: i tre ragazzi ribattezzati “Superboni” che hanno attirato l’attenzione del pubblico per il loro fisico. La prima eliminazione di questa nuova edizione è toccata a Simone che ha amaramente abbandonato la casa, rimanendo perfino di stucco, non avendo avuto la possibilità di godersi la nuova esperienza a cui teneva tanto.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 del 30 aprile 2018: fuori Alberto, Filippo, Lucia O. o Patrizia?

Ricordiamo che Simone è noto anche come promessa dell’atletica italiana, essendo uno dei migliori specialisti italiani dei 110hs, e questo aveva destato anche qualche polemica sulla possibilità che rimanendo per molto tempo nella casa si giocasse la stagione appena iniziata. Be’, ora questo pericolo almeno è scongiurato.

Ma le sorprese non sono finite, perché i rimanenti, ovvero Valerio e Filippo sono andati direttamente in nomination, uno dei due sarà eliminato la prossima settimana.

Seguici su Whatsapp - Telegram