Advertisements

Benatia-Crozza, la risposta del difensore della Juventus al comico (Video)

Aveva fatto discutere, la settimana scorsa, poco dopo Real Madrid-Juventus (finita 1-3, con conseguente eliminazione dei bianconeri dalla Champions League), il commento del difensore Medhi Benatia. Il calciatore, infatti, aveva definito uno “stupro” il rigore concesso al Real Madrid a pochi minuti alla fine della partita.

Un commento che Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza del 13 aprile 2018, aveva colto al volo per una delle sue battute:

“Non puoi parlare di stupro, sei tu che hai fatto un’entrata del caxxo al 93esimo. Io non so se tu abbia idea di cosa sia uno stupro, neanche io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo ‘fallo’, in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per cxxo e un’idea te la sei fatta”.

Il calciatore non ha ben gradito le parole del comico genovese, rispondendogli con toni altrettanto forti tramite una storia su Instagram:

“E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto!! Imbecile testa di cxxo non fai ridere nessuno tieni te lo metti dove ti piace (riferendosi alle emoticon di tre dita medie, ndr)”.

Una reazione che evidenzia come Benatia non abbia evidentemente gradito il commento di Crozza, a seguito anche di un normale nervosismo causato da una partita che fino all’ultimo sembrava poter garantire il passaggio della squadra alla fase successiva. Chissà se Crozza replicherà.

Advertisements