Come vedere il Grande Fratello 2018 in tv su Mediaset Extra, Italia 1 e La 5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dal 17 aprile 2018 parte il Grande Fratello, edizione “nip” del celebre reality show di Endemol che vede alla conduzione nuovamente Barbara D’Urso, già conduttrice di alcune edizioni in passato. La versione 2018 del reality, la cui durata sarà di un paio di mesi (otto le puntate in prima serata previste), sarà visibile -come già accaduto con gli altri reality Mediaset– su diversi canali dell’azienda.

Grande Fratello 2018 su Mediaset Extra

Su Mediaset Extra sarà possibile vedere la diretta tutti i giorni, dalle 10:00 alle 02:00. Annullata la diretta notturna, per evitare incidenti come quelli avvenuti di recente al Grande Fratello Vip, nonostante le proteste dei fan, secondo cui gli eventi più importanti avvengono proprio durante la notte.

Dal lunedì al venerdì, alle 20:30, inoltre, andrà in onda la striscia quotidiana “Ultime dalla casa”.

Grande Fratello 2018 su Canale 5

Oltre all’appuntamento in prima serata del martedì (ma non è escluso che la serata possa cambiare a seconda del palinsesto), su Canale 5 il Grande Fratello avrà una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 16:10.

Grande Fratello 2018 su Italia 1

Anche Italia 1, come già avvenuto con l’Isola dei Famosi, avrà una striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:15.

Grande Fratello 2018 su La 5

Infine, La 5 dedicherà ampio spazio al programma. Dal lunedì al venerdì alle 12:00 andrà in onda una diretta, così come alle 18:00, ma tutti i giorni. In seconda serata, invece, andrà in onda tutti i giorni una diretta.

Seguici su Whatsapp - Telegram