Grande Fratello 15: Chi è Valerio Lo Grieco

Valerio lo Grieco, nato nel 1988 è un ragazzo ambizioso, determinato e indipendente. Da un paio di mesi lavora a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, avrebbe tanti motivi per pavoneggiarsi invece è un ragazzo semplice, all’antica, nato e cresciuto in Puglia, in una famiglia serena e tranquilla. Ha un carattere timido e riservato.

Laureato in Scienze politiche, ha colto l’occasione di fare un mestiere più movimentato, divertente e remunerativo con la consapevolezza che avrà una breve durata. Intanto sta lavorando anche come sartorialist (una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper) per un’azienda di moda. Protagonista di numerose avventure sentimentali, preferisce non fare troppa fatica e si fa scegliere, ma non dalle colleghe.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: Chi è Simone Poccia

Attualmente è single. Ha avuto una storia importante con un’avvocata pugliese finita da un paio di mesi a causa della lontananza e della gelosia di entrambi. Crede nell’amore e se si fidanza lo fa seriamente, non tradisce ed è affidabile. Inoltre, la sua ragazza ideale deve avere testa e non essere solo carina. Appassionato di calcio e nuoto, dedica il tempo libero a un hobby insolito: coltiva piante
carnivore.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata (video)

Si aspetta molto dalla sua partecipazione a GF15, soprattutto sul piano personale: è curioso di scoprire
se si conosce abbastanza.