Questo nostro amore 80 | Quarta puntata 17 aprile 2018 | Cast, streaming ed anticipazioni

Quarta puntata, questa sera, 17 aprile 2018, alle 21:25 su Raiuno, per Questo nostro amore 80, terza stagione della family dramedy con Neri Marcorè ed Anna Valle nei panni di una coppia la cui famiglia attraversa le decadi del nostro Paese tra vicende personali ed altre storiche. Una produzione Rai Fiction e Paypermoon Italia, con la regia di Isabella Leoni.

Questo nostro amore 80, anticipazioni quarta puntata

Nella quarta puntata, mentre Vittorio (Marcorè) vola a Boston per cercare di riconquistare Anna (la Valle), questa riparte per l’Italia, lasciando l’uomo bloccato in America. Marina (Elena Ferrantini), intanto, delusa dal comportamento del suo professore ed amante Leopoldo Bertolini (Angelo Pisani dei Pali e Dispari), cade tra le braccia di Domenico (Umberto Vita).

Di ritorno dalla Svizzera, gli Strano vengono fermati dai Carabinieri: in uno zainetto di Fortunato (Daniele Vita) vengono trovati dei volantini che inneggiano all’attentato all’Ingegner Marchisio (Andrea Bruschi) ed il ragazzo, dopo aver trovato in casa il braccialetto che gli ha regalato Caterina (Rosa Diletta Rossi), viene arrestato.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80 | Cast, streaming e foto terza puntata 10 aprile 2018

La ragazza, però, non sopportando il fatto di aver incastrato Fortunato, confessa, facendolo liberare. Mentre Teresa (Manuela Ventura) lascia il lavoro per dedicarsi alla famiglia, Vittorio torna in Italia, dove si dichiara ad Anna, che però resta dell’idea di sposare Ettore (Stéphane Freiss). Benedetta (Aurora Ruffino), prova a riappacificarsi con Bernardo (Dario Aita), che la accusa di essere stata troppo lontano da casa.

Questo nostro amore 80, cast

Il cast della terza stagione di Questo nostro amore conferma gli attori già noti al pubblico: Anna Valle e Neri Marcorè nei panni dei protagonisti Anna e Vittorio, ma anche Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (Teresa Strano), Aurora Ruffino (Benedetta), Dario Aita (Bernardo), Andrea Bruschi (l’Ingegner Marchisio), Diane Fleri (Emanuela) e Marzia Ubaldi (Alberta).

A loro si aggiungono attori che interpretano le versioni adulte di personaggi che nelle stagioni precedenti erano bambini: Daniele Vita (Fortunato), Umberto Vita (Domenico), Elena Ferrantini (Marina), Nicola Soave (Marco Vittorio), Clara (Neva Leoni) e Vittorio Magazzù (Ciccio).

Tra le new entry invece, ci sono India Dassie (Rosa), Stéphane Freiss (Ettore), Rosa Diletta Rossi (Caterina) e Corrado Fortuna (Fabrizio Acciai).

LEGGI ANCHE  Quando inizia Questo nostro amore 80?

Questo nostro amore 80, quante puntate?

Le puntate di Questo nostro amore 80, ideato da Stefano Bises, che ha curato anche il soggetto di serie con Gloria Malatesta e Michele Pellegrini, sono dodici, suddivise in sei prime serate. Dopo il debutto del 1° aprile, la serie si sposta al martedì dal 3 aprile.

Questo nostro amore 80, canzoni

Ricca la colonna sonora della serie, con numerosi brani di Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Pupo, Billy Joel ed i Chicago. Nella fiction ci sono anche due brani inediti: “Due solitudini”, cantato da Neri Marcorè e scritto da Pacifico, e “Time”, cantato da L’Aura.

Questo nostro amore 80, streaming su Raiplay

E’ possibile vedere Questo nostro amore 80 in streaming su Raiplay, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

Questo nostro amore 80, Facebook e Twitter

Si può commentare Questo nostro amore 80 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @QuestoNsAmore80. L’hashtag è #QuestoNostroAmore80.