Grande Fratello 15: Chi è Lucia Bramieri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lucia Bramieri, classe 1961, di forte personalità. Un carattere estroverso, vivace ma soprattutto polemico e che potrebbe creare scompiglio nella casa.

E’ stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare, ex scapolo impenitente che quando conosce Lucia dice addio al suo passato libertino. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte.

Molto fiera di portare il cognome Bramieri, si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero: è la custode della sua casa, dei suoi ricordi, copioni, riconoscimenti e del “famoso” Telegatto. Da qualche anno sta affrontando una spiacevole questione legale, diventata di dominio pubblico, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino Bramieri relativa all’eredità. Attenta al look (sempre un po’ eccentrico), ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano.

E’ single, ma sembra che tra lei e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ci sia stato qualche tempo fa uno scambio di messaggi, sembra che lui abbia voluto avvicinarsi a Lucia per corteggiarla e che lei avesse messo in guardia la parlamentare dicendole che Simone è totalmente inaffidabile

Seguici su Whatsapp - Telegram