Crozza a Che fuori tempo che fa del 16 aprile 2018 (video)

Ieri, 16 aprile 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è fatto trovare con un bicchiere di vino rosso in mano: brinda, come tutti i politici al Vinitaly, la più grande manifestazione mondiale dedicata al “mi**hia non c’è un Governo”. C’erano tutti, eppure nessuno ha incontrato nessuno. C’era mezzo parlamento, ma si sono parlati a mezzo stampa.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 15 gennaio 2018 (video)

Tra l’altro, Silvio Berlusconi non era presente: era l’unica volta in cui Matteo Salvini e Luigi Di Maio avrebbero potuto parlarsi senza il terzo incomodo. Cosa sarebbe costato a Di Maio prendere Salvini sotto braccio e fargli firmare un contrattino? Tanto, come detto dallo stesso Di Maio, per fare un Governo non serve avere ideali comuni…basta firmare 5 o 6 punti di programma. Ma in caso di guerra, si è chiesto il comico, da che parte stiamo?

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 9 ottobre 2017 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 16 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.