La storia triste di Daniele Bossari: ritrova la fama e si rovina con l’Isola

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi vogliamo raccontare una storia; una storia triste. Quella di Daniele Bossari, la cui vita lavorativa ha alternato continui alti e bassi senza mai fermarsi. Sembrava che l’ultimo periodo fosse il migliore, il ritorno sulla cresta dell’onda, alla fama. La vittoria del Grande Fratello VIP l’ha fatto tornare ad essere amatissimo dal pubblico e soprattutto stimato dagli addetti ai lavori.

Un rientro in scena in piena regola, dopo quella storia di depressione e alcolismo da lui stesso raccontata, seguita da una rinascita che ha colpito il cuore della gente e che faceva presagire un futuro roseo. E infatti ecco arrivare subito la prima offerta di lavoro, quella come opinionista a L’Isola dei Famosi. Un lavoro che Daniele non si è lasciato sfuggire.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: macchina della verità per Eva Henger (video)

Mai decisione fu così sbagliata. L’edizione del reality di Canale5, sebbene gli ascolti siano stati molto buoni, si è rivelata ostica da commentare: una “tragedia” via l’altra; una lite continua; scleri da parte dei concorrenti e della conduttrice. Impossibile, per un personaggio buono e zen come Bossari, sposare la piega che ha preso il programma e infatti il suo sorriso si è spento puntata dopo puntata, aiutato anche dalle voci messe in giro da Striscia la notizia, che lo volevano comandato a bacchetta dalla regia.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar naufraga? (foto)

Se per alcune settimane è stato coinvolto nel commento degli accadimenti, i suoi interventi sono stati sempre meno, sempre più brevi e sempre più…inascoltati. Insomma, Bossari ha finito per contare come il due a briscola e nemmeno il tentativo di vestirlo di pailettes nell’ultima puntata è servito a rimetterlo sullo stesso piano di Mara Venier.

Daniele, concentrati sull’amore, sull’imminente matrimonio con Filippa Lagerback. Ti auguriamo che arrivino presto nuovi lavori che non ti mettano in un cantuccio, ma se così non dovesse essere, non resta che applicare la filosofia “zen” anche alla vita professionale: quando c’è la salute, c’è tutto…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.