L’Isola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian eliminato

Nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 16 aprile 2018, la prima eliminazione ha avuto un risultato inatteso: Jonathan Kashanian ha perso la sfida al televoto con Francesca Cipriani e ha dovuto abbandonare il gioco ad un passo dalla finale. La percentuale è stata davvero bulgara: 70% di voti per l’uscita di Jonathan, solo il 30% per quella della Cipriani.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 - Valerio Schiavone (gallery)

Nelle ultime settimane Jonathan ha avuto parecchio spazio nel gioco, mostrando lati del suo carattere che non si erano visti prima. Una parte sicuramente tenera, bisognosa di affetto e pronta ad aiutare gli altro, ma anche una parte molto polemica, logorroica, vendicativa, fintamente buonista, che ha irritato il pubblico che lo sosteneva e che proprio poche settimane fa gli aveva fatto vincere il televoto contro la Cipriani.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018 - Asia Valente (Video)

Jonathan si è quindi classificato al quinto posto generale de L’Isola 2018, ma ricordiamo che aveva già vinto un reality, ossia il Grande Fratello. A voi le immagini dell’eliminazione di Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.