Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018.

La puntata inizierà con il trono di Tina Cipollari e i siparietti con i suoi corteggiatori. Subito dopo avremo il recall della scorsa puntata con Lorenzo che abbandona lo studio. Vedremo Sara che lo rincorre in camerino e il corteggiatore molto deluso dagli atteggiamenti della ragazza. La tronista insiste per convincerlo, dicendogli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò F. - 9 ottobre (video e gallery)

Esterna con Luigi in cui lui le fa ascoltare una canzone, dedicandogliela. Sara però decide di andare di nuovo da Lorenzo per farlo tornare nel programma, si incontrano a Milano ma il corteggiatore è ancora freddo e distaccato, tanto da far innervosire Sara che decide di andar via. In puntata però, Maria avvisa che Lorenzo è dietro le quinte, la tronista lo raggiunge.

Si passa a Nilufar che dopo la settimana scorsa è andata da Giordano cercando di convincerlo a tornare. Il corteggiatore però decide di non tornare, lo chiamano in puntata ma non risponde. Intanto la tronista è uscita con Nicolò che le confessa quanto è innamorato di lei, alla fine i due si baciano.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Vittoria - 10 ottobre (video e gallery)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram