Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 aprile 2018.

La puntata inizierà con il trono di Tina Cipollari e i siparietti con i suoi corteggiatori. Subito dopo avremo il recall della scorsa puntata con Lorenzo che abbandona lo studio. Vedremo Sara che lo rincorre in camerino e il corteggiatore molto deluso dagli atteggiamenti della ragazza. La tronista insiste per convincerlo, dicendogli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 28 maggio 2018

Esterna con Luigi in cui lui le fa ascoltare una canzone, dedicandogliela. Sara però decide di andare di nuovo da Lorenzo per farlo tornare nel programma, si incontrano a Milano ma il corteggiatore è ancora freddo e distaccato, tanto da far innervosire Sara che decide di andar via. In puntata però, Maria avvisa che Lorenzo è dietro le quinte, la tronista lo raggiunge.

Si passa a Nilufar che dopo la settimana scorsa è andata da Giordano cercando di convincerlo a tornare. Il corteggiatore però decide di non tornare, lo chiamano in puntata ma non risponde. Intanto la tronista è uscita con Nicolò che le confessa quanto è innamorato di lei, alla fine i due si baciano.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 27 aprile 2018

 

Seguici su Whatsapp - Telegram