Advertisements

Che fuori tempo che fa: 16 aprile 2018, anticipazioni

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio, con una nuova puntata. Dalle 23.35 circa, il programma ospiterà ancora una volta molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e inizierà come sempre con la copertina di Maurizio Crozza, immancabile appuntamento questa edizione del programma.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, troveremo in puntata: i Ricchi e Poveri in versione duo, formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, pronti a celebrare i 50 anni di carriera; uno degli esponenti della commedia italiana, Raffaele Pisu; Paola Barale e Antonella Elia, conduttrici tv e attrici che hanno avuto entrambe l’onore di lavorare per anni a fianco di Mike Buongiorno; il Mago Forest e il comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.

L’appuntamento con la puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 16 aprile 2018, alle 23.35 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.