Advertisements

Le Iene al concerto di Jovanotti: come si fa? (video e foto)

La puntata de Le Iene Show di ieri, 15 aprile 2018, ha mostrato un servizio che ha visto protagonisti Nicola Savino, Nadia Toffa e Jovanotti. Le due Iene si sono infiltrate al concerto che Jovanotti stava tenendo all’Unipol Arena di Bologna, davanti a circa 13mila persone.

In pieno concerto hanno staccato la luce, per poi “prendere il controllo” e fare a Jovanotti una sorta di intervista: come si fa? Le domande hanno spaziato dalla politica, all’eutanasia; dall’amore, ai vaccini, toccando quasi ogni argomento possibile, senza però lasciare mai il cantante senza risposte.

Poi la Toffa è entrata sul palco per un gemellaggio. Jovanotti le ha dedicato un mix dei brani “La mia ragazza è magica” e “Bella” e poi è finito…in mutande, in attesa di scambiarsi i vestiti con Nicola Savino.

Per vedere il video completo delle Iene al concerto di Jovanotti, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini di quanto trasmesso.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.