Le Iene e il ragazzo picchiato dalla polizia a Napoli (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 15 aprile 2018, è stato mandato in onda un servizio di Silvio Schermbri sul caso di cronaca che ha fatto il giro di giornali e tv qualche giorno fa: il ragazzo di Napoli picchiato dalla polizia per non essersi fermato al posto di blocco.

Francesco, garzone di un negozio di alimentari, stava facendo consegne quando, senza casco, è stato fermato dalla polizia. Raggiunto dalla iena, il giovane ha spiegato che essendo stato senza casco si è impaurito e ha fatto una cavolata: ha imboccato una viuzza salendo sul marciapiede, ma dopo pochi metri la polizia l’ha raggiunto. A quel punto sono iniziate sberle, insulti di vario tipo e anche uno sputo da parte di un poliziotto.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Marc Marquez: dos banditos o dos cojones? (video e gallery)

Il comportamento dei poliziotti è stato condannato dai vertici della polizia della zona, anche se, a parziale giustificazione dell’accaduto, sia il Questore di Napoli che dei colleghi hanno spiegato che la città porta all’estremo le forze dell’ordine…e che l’adrenalina, a volte, non fa frenare gli istinti.

Per vedere il video completo del ragazzo picchiato dalla polizia di Napoli, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.