Che tempo che fa: 15 aprile 2018, anticipazioni

Tornerà stasera, 15 aprile, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire dal re delle hit estive, Alvaro Soler, che presenterà il suo ultimo singolo La Cintura.

Ancora musica con Carmen Consoli, cantautrice tra le più raffinate nel panorama italiano, di cui è uscito in questi giorni il nuovo album; poi Terence Hill, che sta per approdare al cinema con un film da lui diretto e sceneggiato, di cui è anche protagonista; Lorella Cuccarini, impegnata a teatro con l’amico Giampiero Ingrassia e Pippo Baudo, il suo mentore, pilastro della tv italiana, che ha scoperto e lanciato la showgirl e attrice. Infine uno sguardo analitico sull’attualità insieme a Paolo Mieli.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 14 gennaio 2018, anticipazioni

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, rimarranno Pippo Baudo e Lorella Cuccarini, a cui si aggiungeranno: l’attrice Serena Autieri, lo chef televisivo Bruno Barbieri; Valentina Greggio, la più forte atleta nella storia dello sci di velocità; Enrico Ruggeri, in tour nelle principali città italiane con i Decibel; l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano.

LEGGI ANCHE  Carlo Cracco a Che tempo che fa: "Interrompo con la tv" (video)

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 15 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.