The Wall in prima serata: si parte stasera con Barbara d’Urso e Simona Izzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come abbiamo detto alcune settimane fa, Canale5 da stasera, 15 aprile, torna a giocarsi la carta dei game show in prima serata – terminate le fiction dagli ascolti minimi -, con degli speciali di The Wall, il gioco condotto da Gerry Scotti e andato in onda nella scorsa stagione televisiva con ascolti più che soddisfacenti, in grado di dare del filo da torcere alla concorrenza, sebbene il meccanismo non fosse immediato e il ritmo non particolarmente veloce (ma questo, in parte, è stato corretto in corsa).

Quattro puntate nuove puntate del gioco al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri. In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, The Wall può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di 1 milione e mezzo di euro.

LEGGI ANCHE  GF Vip 11 settembre 2017: i nominati, Tristopoli e il Malgioglio Show

Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. In ogni puntata gareggeranno due diversi team di concorrenti, introdotti da un filmato che ne racconterà la storia, le passioni e i progetti. Per la puntata d’esordio sfideranno il muro anche due concorrenti d’eccezione: Barbara D’Urso e Simona Izzo, la conduttrice del prossimo Grande Fratello e l’opinionista del reality, che cercheranno di vincere il montepremi più alto per devolverlo ai progetti di Fabbrica del Sorriso.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo eliminata (gallery)

Spazio anche ai momenti di backstage. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei giocatori, immagini del dietro le quinte che il pubblico solitamente non vede e, che invece, verranno poi mostrate al termine del gioco.

The Wall in streaming

La puntata di The Wall, durante la messa in onda, può essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset, a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.