Anna Trieste, la giornalista tifosa del Napoli inviata a Quelli che il calcio (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le presenze fisse dagli spalti di Quelli che il calcio, quest’anno, c’è anche Anna Trieste, giornalista tifosa del Napoli che diverte sempre il pubblico con la sua esultanza per la propria squadra. Nata a Napoli, Anna è riuscita a coltivare le sue due passioni, quella per il calcio e per il giornalismo.

Ha iniziato a lavorare, infatti, come giornalista per Il Roma, Affari Italiani ed Il Napolista, ma ha anche curato la rubrica “Da Trieste in giù” per Fanpage. La svolta è avvenuta con il passaggio ad Il Mattino, dove ha continuato a scrivere del Napoli e delle sue partite.

Una popolarità che via via è aumentata anche grazie alle sue partecipazioni televisive. Anna ha iniziato ad essere ospite di Tiki Taka su Italia 1 ed, in questa stagione, di Quelli che il calcio su Raidue. Il suo compito è quello di tenere aggiornato il pubblico sulle partite del Napoli, che segue senza nascondere il proprio tifo e continuando a twittare le sue opinioni anche durante la diretta.

Anna Trieste su Twitter

Anna, infatti, ha un account Twitter molto seguito. Sono 83.500 i suoi follower, destinati ad aumentare grazie alle sue presenze in tv. Il suo account, però, non è rivolto solo agli appassionati di calcio: Anna commenta i fatti del giorno, restando spesso in contatto con i suoi fan.

Anna Trieste su Instagram

La Trieste ha anche un account Instagram, seguito da oltre 24mila follower, dove pubblica numerose foto, legate anche ad alcuni pezzi che scrive per Il Mattino.

"I tuoi alibi e le mie ragioni" (cit) 🎶

Un post condiviso da Anna Trieste (@anna_trieste) in data:

Seguici su Whatsapp - Telegram