Non è l’Arena, ospiti puntata 15 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si parlerà di politica ma anche della situazione in Siria, nella puntata di Non è l’Arena di oggi, 15 aprile 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti.

Non è l’Arena, 15 aprile 2018: ospiti

Il programma affronterà la crisi in Siria, con la decisione, ad una settimana dagli attacchi con gas chimici a Douma, da parte di America, Francia e Gran Bretagna di lanciare una serie di bombardamenti. Se ne parlerà con il generale Vincenzo Camporini, vicepresidente dell’Istituto Affari Internazionali, Guido Crosetto (FDI) ed i giornalisti Alan Friedman e Corrado Formigli.

Per quanto riguarda la politica, si discuterà degli esiti del secondo giro di consultazioni, che hanno portato ancora ad un nulla di fatto. Spazio anche al tema delle riforme sulle pensioni e del reddito di cittadinanza, alla spese della Ragione Calabria ed agli sviluppi del caso delle sorelle Napoli, che danni combattono da sole contro la mafia.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 31 maggio 2020: Matteo Salvini, caso scarcerazioni e Coronavirus

Tra gli ospiti, Antonio Di Pietro, Nunzia De Girolamo (FI), Carla Cantone (PD), la giornalista Luisella Costamagna e Raffaello Lupi, docente di diritto tributario all’università di Roma Tor Vergata.

Non è l’Arena, Calcio marcio

Prosegue l’inchiesta “Calcio marcio”, rivolta al mondo dei procuratori e dei giovani calciatori che devono pagare per giocare. Il programma proporrà, infatti, un video esclusivo che mostra i soprusi di alcuni procuratori e dirigenti ai danni di una madre di un calciatore.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 6 giugno 2021: Roberto Formigoni, Giorgia Meloni ed Alberto Tarallo

Non è l’Arena, 15 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 15 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram