Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su Manhattan

Seconda puntata oggi ancora dedicata a New York e più precisamente a Manhattan, domenica 15 aprile 2018, di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 2

Expat di Little Big Italy: chi è Federica

Federica è figlia di ristoratori toscani e vive a New York da quattro anni. Il ristorante di cui è testimonial è il San Matteo, gestito da Ciro, un grande personaggio, e si trova nella Upper East Side a Manhattan.

Expat di Little Big Italy: chi è Eden

Eden Ghebreselassie è nata a Milano da genitori eritrei ma vive negli USA ormai da 18 anni e lavora nell’area sportiva del canale Espn. Il ristorante di cui è testimonial è il Piccola Cucina di Philip, specializzato in piatti siciliani.

Expat di Little Big Italy: chi è Frank

Frank è un ragioniere di origine pugliese e precisamente di Bari, anche se americano a tutti gli affetti. IL suo ristorante è Tavola di Manhattan, perché ha ingredienti che vengono apposta dal’Italia.

LEGGI ANCHE  Rigopiano: uno speciale stasera su Nove