Ballando con le stelle, 14 aprile 2018: eliminato in sospeso

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpo di scena nel finale della puntata di Ballando con le stelle del 14 aprile 2018: Milly Carlucci ha infatti annunciato che i due concorrenti allo spareggio, ovvero Akash Kumar ed Amedeo Minghi, affronteranno la sfida per restare in gara sabato prossimo.

Per tutta la settimana, quindi, resterà aperto il televoto per decidere chi salvare e far gareggiare nella prossima puntata. Una sfida che vede, da una parte, Akash Kumar, il modello di origini indiane in gara con Veera Kinnumen, che questa sera si è esibito in una Salsa sulle note di “Crazy in love” di Beyoncè. Un’esibizione che è piaciuta alla giuria, che gli ha assegnato 39 punti.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle, Amedeo Minghi eliminato (gallery)

Minghi, invece, in gara con Samanta Togni, ha ballato un Merengue sulle note di “Eri piccola così” di Fred Buscaglione. La sua coreografia è molto piaciuta alla giuria, che soprattutto apprezza l’atteggiamento del cantante nei confronti del programma, assegnandogli 33 punti, a cui si sono aggiunti i 5 punti della prova iniziale, per un totale di 38 punti.

Tocca quindi al pubblico decidere chi tra loro due dovrà essere eliminato e chi, invece, potrà restare in gara.

Seguici su Whatsapp - Telegram