Crozza nel paese delle meraviglie, il debutto su La7 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande attesa per Crozza nel paese delle meraviglie, il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza in onda il venerdì sera su La7 (a partire dalle 21.10). La particolarità del programma è quella di andare in onda per un tempo limitato, poco più di un’ora – come già accade per Che tempo che fa del lunedì -, ma di essere stato inserito in palinsesto fino a giugno, quindi per un’intera stagione televisiva.

Avevamo già parlato dei divertenti spot che, in queste ultime settimane, ne hanno annunciato la partenza. Nel programma vedremo il Crozza che piace al pubblico, tra parodie di personaggi famosi, battute esilaranti, satira di politica e di costume.

La durata limitata permette di catturare un target variegato, compreso quello più giovane nel “pre-uscita” del venerdì sera. Chissà se gli ascolti saranno al livello di quelli di Italialand, che si erano piazzati al primo posto nella classifica della rete (salvo poi essere spodestati da quelli di Vieni via con me di Fazio e Saviano).

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie, video 17 maggio 2013

Noi siamo pronti per darvi le nostre impressioni a caldo. Vi ricordiamo che è possibile vedere la puntata in diretta streaming a questo link.

Dopo un’apertura con un pezzo di satira politica di stretta attualità, Crozza ha portato in scena la parodia di Flavio Briatore (un po’ sotto le aspettative) e poi ha riproposto uno dei suoi personaggi migliori, il cantante stile Gipsy King, che ha interpretato un pezzo con richiami alla politica e al tormentone del Pulcino Pio.

A voi le immagini di Crozza nel paese delle meraviglie. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.