Amici 17: corale Gianni Morandi – Squadra Blu (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima fase del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 7 aprile 2018, ha visto la Prova Corale della Squadra Blu assieme a Gianni Morandi. Tutti i ragazzi si sono esibiti nella loro specialità (canto e ballo), duettando con Morandi sulle note di Vita e C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones

Ogni puntata del Serale di Amici 17 è divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi. La prima fase, quella che ha visto l’esibizione corale dei ragazzi sul palco più basso, è stata giudicata dai professori di Amici, che hanno indicato quali alunni hanno potuto accedere alla seconda fase. Ad essere fermata dagli insegnanti, valutando sia l’esibizione di stasera che il percorso scolastico, è stato Daniele Rommelli, mentre gli altri ragazzi hanno potuto raggiungere il secondo palco.

LEGGI ANCHE  Amici 17: 14 aprile 2018, prova proibitiva ballo - Luca (video e gallery)

La Squadra Blu che si è esibita con Laura Pausini è formata dai cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato e dai ballerini Daniele Rommelli, Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo.

Potete vedere il video dell’esibizione corale della Squadra Blu di Amici di stasera, 14 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: esibizione corale Gianni Morandi Squadra Blu

Seguici su Whatsapp - Telegram