Amici 17: corale Gianni Morandi – Squadra Bianca (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima fase del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 14 aprile 2018, si è aperta con la Prova Corale della Squadra Bianca assieme a Gianni Morandi. Tutti i ragazzi si sono esibiti nella loro specialità (canto e ballo), duettando con Morandi sulle note di Un mondo d’amore e Uno su mille.

Ogni puntata del Serale di Amici 17 è divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi. La prima fase, quella che ha visto l’esibizione corale dei ragazzi sul palco più basso, è stata giudicata dai professori di Amici, che hanno indicato quali alunni hanno potuto accedere alla seconda fase. Ad essere fermati dagli insegnanti, valutando sia l’esibizione di stasera che il percorso scolastico, è statio Zic, mentre gli altri ragazzi hanno potuto raggiungere il secondo palco.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 12 maggio 2018: Emma e Carmen cantano "Natural Woman" (video e gallery)

La Squadra Bianca che si è esibita con Laura Pausini è formata dai cantanti Emma Muscat, Irama Biondo e Zic e dai ballerini Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi.

Potete vedere il video dell’esibizione corale della Squadra Bianca di Amici di stasera, 14 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: esibizione corale Laura Pausini Squadra Bianca

Seguici su Whatsapp - Telegram