Guida TV: programmi di stasera, venerdì 19 ottobre 2012. La prima di Crozza tra Tale e quale e I Cesaroni

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 19 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata del game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditieri, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio Il carro armato), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto gioco dei “pacchi”, Affari tuoi, con la conduzione di Max Giusti, mentre su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 luglio 2012

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il seguitissimo varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 ritroveremo Roberto Giacobbo con una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere, il programma a metà tra scienza e mistero. Su Rai3 sarà trasmesso il film drammatico Lo spazio bianco, regia di Francesca Comencini, con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà un nuovo episodio de I Cesaroni 5; su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (Col passare del tempo) e a seguire la serie Person of Interest (Il passato alle porte – Super), mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile, che dedicherà particolare attenzione al caso di Angela Celentano e alla pista messicana.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 4 agosto 2013

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposta la prima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginaste: Vite parallele, e a seguire Calciatori: giovani speranze. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film A Perfect Getaway – Una Perfetta Via Di Fuga, con Steve Zahn, Milla Jovovich, Timothy Olyphant, Kiele Sanchez; su Rai4 il film di fantascienza Codice genesi, e su Iris il film poliziesco Caccia mortale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.