Rocco Siffredi al Saturday Night Live Italia (Video)

Uno degli ospiti della puntata del Saturday Night Live Italia del 14 aprile 2018, in onda su Tv8, è Rocco Siffredi. L’attore del mondo dell’hard già in passato non ha mancato di scherzare ed ironizzare sulla sua professione e sulle sue “doti”, ed anche nella versione italiana del celebre varietà americano si divertirà con due sketch che metteranno alla prova al sua simpatia.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2013 – la scaletta della quarta serata di venerdì 15 febbraio: Sanremo Story

Saturday Night Live Italia, Rocco Siffredi e lo sketch al bar


Nel primo sketch in onda, Siffredi interpreta un uomo che, al bancone di un bar, cerca di conquistare una ragazza. La loro conversazione, però, servirà solo ad introdurre i monologhi delle loro parti più intime: quella della ragazza, desiderosa di… incontrare qualcuno, e quella di Siffredi, che invece vorrebbe un po’ di tregua.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi darà il premio a Rachida (video)

Saturday Night Live Italia, Rocco Siffredi Darth Vader


Nel secondo sketch, invece, Siffredi rivela che in passato ha sostenuto il provino per interpretare uno dei ruoli più famosi della fanstascienza, ovvero Darth Vader di “Star Wars”. Un provino che, però, non è andato benissimo, vista la propensione dell’attore a recitare in un altro tipo di film…