Saturday Night Live Italia, 14 aprile 2018 | Cast, streaming e replica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Secondo appuntamento, questa sera, sabato 14 aprile 2018, alle 21:00 su Tv8, per il Saturday Night Live Italia, la versione italiana del celebre varietà americano condotto da Claudio Bisio, a capo di un gruppo di sette comici e con numerosi ospiti ogni settimana. Il programma torna in onda dopo i problemi tecnici della prima puntata, quando per errore alcuni sketch sono andati in onda due volte.

Sarurday Night Live Italia, gli ospiti


Ad aprire la puntata sarà Sabrina Ferilli, che sarà protagonista anche di un momento musicale: l’attrice, infatti, canterà “Roma nun fa la stupida stasera”, dedicandola però a quella che sembra essere la sua vera città del cuore, ovvero Tbilisi.

Rocco Siffredi, invece, sarà protagonista di due sketch: in uno mostrerà come si approccia una donna al bar, mentre nell’altro rivelerà di essere stato tra i candidati ad interpretare il ruolo di Darth Vader in “Star Wars”.

A Giampaolo Morelli, poi, toccherà lavorare ad una nuova serie tv, “Brutville”, in cui tutti i personaggi sono incredibilmente brutti.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live, ultima puntata: ospiti

La parte musicale, infine, vedrà gli Elio e le Storie Tese sul palco per una nuova versione di “John Holmes”, con la presenza di Siffredi, mentre Fabri Fibra sarà un alternativo direttore d’orchestra.

Saturday Night Live Italia, il cast

A tenere le fila dei vari sketch che si succederanno durante le serate, come detto, ci sarà Claudio Bisio, che farà anche da capocomico del cast del programma, composto da sette presenze fisse: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Saturday Night Live Italia, Weekend Update

La versione italiana del programma propone uno sketch cult della versione americana, il Weekend Update. Un tg satirico con battute taglienti e dissacranti che non risparmiano nessuno. A condurre Weekend Update ci sarà Bisio.

Saturday Night Live Italia, il Terzo Segreto di Satira

Alcuni sketch sono realizzati anche dal Terzo Segreto di Satira, che proporrà Gaffeman, serie con Claudio Bisio protagonista nei panni di un uomo dotato del potere di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. In Storie di inspiegabili insuccessi, invece, saranno raccontate le storie di alcune idee imprenditoriali che, però, non hanno trovato fortuna. Ne L’Isola dei Vip, invece, seguiremo un gruppo di pseudo vip su un’isola deserta.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live Italia | Ospiti e cast 05 maggio 2018

Saturday Night Live Italia, Sguburra

Infine, Sguburra è una parodia di due serie tv molto amate dal pubblico, ovvero Suburra e Gomorra, raccontando le incomprensioni linguistiche tra due clan provenienti da Roma e da Napoli. Il cast di questa serie vedrà, oltre a Bisio, anche Fortunato Cerlino, Cristina Donadio (che sono stati nel cast del vero Gomorra-La serie), Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

Saturday Night Live Italia, streaming e replica

E’ possibile vedere Saturday Night Live Italia in streaming sul sito ufficiale di Tv8, mentre il programma andrà in onda in replica il sabato notte alle 23:55 e la domenica alle 23:45.

Seguici su Whatsapp - Telegram