Tv Talk oggi, ospiti 14 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’attualità è al centro della puntata di Tv Talk di oggi, sabato 14 aprile 2018, alle 14:55 su Raitre, condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone, Silvia Motta, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti.

Tv Talk Rai, ospiti di oggi

Spazio al ruolo dei mezzibusto dei telegiornali, che diventano sempre più spesso conduttori di trasmissioni tv: se ne parla con Alberto Matano e Tiberio Timperi. Si analizzeranno, poi, Sono Innocente, condotto proprio da Matano, e Report, con Giovanna Boursier. Spazio anche alla chiusura di Dalla Vostra Parte e Quinta Colonna su Rete 4.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi, 7 ottobre 2023

La pagina dedicata allo spettacolo si occuperà dell’infinito triangolo tra Albano, Romina e Loredana Lecciso, ma anche dell’ospitata di Cristiano Malgioglio a #Cartabianca, con il commento di Alba Parietti. Ma si parlerà anche di come venga raccontato il ballo in televisione con un servizio all’“Accademia Teatro alla Scala” di Milano, oltre che delle questioni femminili che stanno facendo parlare, come la presenza di Gessica Notaro a Ballando con le stelle ed ai canoni fisici imposti alle ballerini di Amici. Infine, spazio ai retveet con i momenti più salienti della settimana.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi, 22 ottobre 2022: ospiti

Tv Talk oggi, cast

In studio, oltre agli ospiti sopra citati, ci saranno anche Massimo Cirri, Angela Rafanelli, Fulvio Abbate e Giorgio Simonelli.

Tv Talk oggi, puntata 14 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Tv Talk oggi, puntata 14 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram