Quarto Grado: video puntata 13 aprile 2018

Ieri, 13 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, dal titolo “Tacco 12”, si è occupata di femminicidi e non solo e si è aperta con l’inchiesta che ha portato alla scoperta di un giro di baby squillo, poi si è occupata della misteriosa scomparsa di Maria Pisoni, una 70enne sparita nel nulla a Pasquetta e non ancora ritrovata.

Largo spazio ancora una volta alla storia di Alessandro Neri, il 29enne ritrovato morto sulla riva di un canale, nei pressi di Pescara e ucciso da due colpi di pistola. Nonostante le indagini proseguano senza sosta, gli inquirenti non riescono a trovare indizi utili a capire chi abbia ucciso il ragazzo.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 12 gennaio 2018, anticipazioni

La trasmissione ha seguito in diretta la fiaccolata in memoria di Pamela Mastropietro, la 18enne romana ritrovata smembrata in due trolley a Pollenza (Macerata) lo scorso gennaio. Nella Capitale, i familiari della ragazza si sono uniti ad associazioni, politici e gente comune per chiedere giustizia per l’atroce delitto, un episodio di cronaca che ha lasciato attonito il Paese.

A Catania, aggiornamenti dalla Corte d’assise d’appello per le udienze del processo sul delitto di Lorys Stival. In Aula, sul banco degli imputati, la madre Veronica Panarello, già condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Spazio anche al delitto di Gloria Rosboch e Lidia Macchi.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 19 ottobre 2018

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.