Fratelli di Crozza: Mattarella del 13 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha presentato l’imitazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, pronto per uscire a fare la spesuccia in un discount di Torvaianica, dove ogni 30 euro regalano anche le pirofile.

Peccato che Mattarella, fino a quando non sono finite le consultazioni, non possa uscire dal Quirinale e quindi sia costretto a scordarsi la sua spesuccia. Crozza/Mattarella non ha però voluto sentire ragioni, insistendo per uscire, fino a quando non ha ceduto ed è tornato nei suoi alloggi, ripresentandosi poco dopo con la parrucca di Luigi Di Maio…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting e il videomessaggio dell'originale (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mattarella della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.