Fratelli di Crozza: monologo su Buffon e Benatia (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha toccato un argomento particolarmente “spinoso” in uno dei suoi monologhi: la sconfitta della Juventus mercoledì scorso. Lui ha tifato sia per la Roma che per la Juventus in Champions League, ha sottolineato, come un bambino.

Sua moglie invece non ama il calcio, ma sbaglia a cambiare stanza quando ci sono le partite in tv, perché ad esempio si è persa lo sfogo di Gianluigi Buffon a fine partita, che ha detto che l’arbitro ha un bidone della spazzatura al posto del cuore. Pensate se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a fine partita alla Juve avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore, ha commentato il comico: avremmo risolto il problema della raccolta differenziata.

LEGGI ANCHE  Maurizio Crozza contestato a Sanremo 2013 (video e gallery)

La moglie si è persa anche Benatia che ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. E’ stato il calciatore a fare “un’entrata del ca**o” al 90°, ha detto Crozza, chiedendosi se Benatia abbia idea di cosa sia uno stupro. Il prossimo fallo in area, un bel fallo, può provare a ficcarselo su per il c**o e un’idea magari se la fa…

LEGGI ANCHE  Radio Italia Live - Il concerto 2017 in diretta stasera su Real Time e Nove

A voi il video del monologo di Maurizio Crozza sulla Juventus, Buffon e Benatia a Fratelli di Crozza del 13 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.