Fratelli di Crozza: Mannoioni del 13 aprile 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni di Mannoioni (ossia Maurizio Mannoni), giornalista e conduttore di Linea Notte. Un’interpretazione stellare, visto che all’interno della stessa gag ha proposto anche, in collegamento, Beppe Severgnini, Federico Rampini e Maurizio Belpietro.

Crozza-Mannoioni, su input di alcune ospiti “a caso”, si è interrogato sul giornalismo d’inchiesta, chiedendo lumi anche ai suoi ospiti in collegamento, che a stento ne conoscevano il significato. Ognuno dei giornalisti ha mostrato di avere poco a che fare con il giornalismo scomodo…che scomodo lo è nel vero senso della parola, perché a volte bisogna dormire tra i cartoni come i barboni o viaggiare sul furgoncino con i fonici.

LEGGI ANCHE  Colpo di scena a Top Chef Cup: vince Cinzia Fumagalli

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mannoioni della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 13 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.