Nicole Minetti a Striscia la notizia, con gli insulti dei passanti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che parlare di Nicole Minetti vada di moda non è certo una novità, anche se i risultati d’ascolto non sempre pagano la scelta di mandarla in onda, vedasi il caso dell’intervista a Domenica Live. Ieri anche Striscia la notizia, con l’inviato Charlie Gnocchi (Mister Neuro), ha raggiunto la celebre consigliera regionale della Lombardia per avere lumi sul vitalizio che le spetterebbe nel caso il Consiglio proseguisse fino al 21 ottobre.

Risposte sulle eventuali dimissioni non ne sono arrivate, ma c’è stato un “divertente” (per noi) fuori programma: all’inizio dell’intervista, infatti, un passante ha gridato improperi alla Minetti, chiedendole di dimettersi e mandandola letteralmente a quel paese. Lei non sembra essersi scomposta più di tanto. Evidentemente è abituata a non passare inosservata quando gira per strada…

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso alla conduzione di Domenica Live da domenica 4 novembre

Potete vedere la scena nelle immagini che vi proponiamo, oppure direttamente il video sul sito di Striscia la notizia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.