La Corrida: Carlo Carotenuto canta Nessun Dorma (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato anche l’esibizione di Carlo Carotenuto, 67 anni, di Pomigliano d’Arco (Napoli), una persona molto sicura di sé con la passione per il canto. Il suo unico punto debole è il cibo. Nella vita è pensionato, è stato commerciante di olive per molti anni e ora passa il tempo facendo volontariato.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Giuseppe Indri balla la break dance (Video)

Carlo Carotenuto: l’esibizione a La Corrida

Carlo ha cantato Nessun Dorma, celebra aria della Turandot. Sebbene la sua voce non fosse malaccio, quest’aria era forse una prova un po’ troppo ardua da affrontare. Il pubblico si è diviso: qualcuno ne ha apprezzato la performance, qualcun altro ha fischiato e suonato i campanacci. Probabilmente non supererà il turno.

Per vedere il video dell’esibizione di Carlo Carotenuto a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Max Sparotto canta Rose Rosse (Video)

Video Carlo Carotenuto a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.