La Corrida: Vittorio e Luca Lunini suonano i cucchiai (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Vittorio e Luca Lunini, padre e figlio di Parma, 47 e 17 anni, allevatore il papà e studente il figlio. I due hanno una grossa passione in comune per…i cucchiai, grazie ad un amico di famiglia, che aveva iniziato a suonarli quando era in un campo di concentramento.

Vittorio e Luca Lunini: l’esibizione a La Corrida

Vittorio e Luca, grazie alla passione per i cucchiai, hanno suonato sul palco del programma una polka, accompagnati dall’Orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli, senza mai sbagliare una nota e facendo ballare tutto il pubblico. Al semaforo verde, solo applausi per loro e le campane de La Corrida. A fine esibizione, anche Carlo Conti ha provato a suonare i cucchiai, con scarsi risultati.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Giuseppe De Pasquale balla il Bolero di Ravel e recita Garcia Lorca

Per vedere il video dell’esibizione di Vittorio e Luca Lunini a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Vittorio e Luca Lunini a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.