La Corrida: Maria Rosaria Berardi balla If i’m lucky (video)

Nella prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, abbiamo visto l’esibizione di Maria Rosaria Berardi, 29 anni, di Soriano del Cimino (VT). Maria Rosaria è laureata alla triennale di filosofia (di cui è grande appassionata) e ama la danza, che ha studiato fin da piccolina, anche se da qualche anno l’ha dovuta abbandonare.

Maria Rosaria Berardi: l’esibizione a La Corrida

Maria Rosaria ha ballato sulle note di If i’m lucky, un brano di Jason Derulo, mostrando un tipo di danza…diciamo “particolare”, sicuramente da rimanere incollati al teleschermo. Quando il semaforo è diventato verde, il pubblico ha utilizzato ogni attrezzo a disposizione per mostrare il proprio disappunto. Per lei sono arrivati prima i cani, poi anche la sirena.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Stefano Benassini reinterpreta Bella senz'anima (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Maria Rosaria Berardi a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Maria Rosaria Berardi a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.