La Corrida: vince Liberatore Russolillo con la tarantella (video e gallery)

La prima puntata de La Corrida del 13 aprile 2018 è stata vinta da Liberatore Russolillo di Montecalvo Irpino (Avellino), un signore di ben 92 anni che ha ringraziato Carlo Conti per “questa festa”, perché le cose tradizionali non vanno abbandonate. Liberatore, che nella vita ha fatto il contadino – ma è stato anche trombettiere di cavalleria -, ha portato sul palco un organetto che ha ben 140 anni.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Giuseppe Sposato balla Cuban Pete di The Mask (foto e video)

Al momento della proclamazione, Liberato ha ammesso di sperare nella vittoria. Il concorrente ha vinto contro gli altri finalisti, ovvero Massimiliano Pau, Vittorio e Luca Lunini, Mario Labieni e Lidia Geti.

Liberatore Russolillo: l’esibizione a La Corrida

Liberatore, con il suo organetto, ha suonato una tarantella con una grinta da far invidia ai giovanissimi. Tutto il pubblico si è alzato in piedi per ballare con lui e a fine esibizione si sono sentiti solo applausi, accompagnati da lunghe campane.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Antonio Tagliafierro canta Gelato al cioccolato in neomelodico (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Liberatore Russolillo a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Liberatore Russolillo a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.